Casting
ARTEDANZA s.r.l. è alla ricerca di BALLERINI e BALLERINE (Corpo di ballo e Solisti) da inserire nella produzione del balletto completo Caravaggio di Mauro Bigonzetti, con protagonista Roberto Bolle, per la stagione 2025, con possibilità di decorrenza del contratto dal giorno
1 aprile 2025 e termine il giorno 21 maggio 2025.
Il Balletto è prodotto in collaborazione tra Fondazione Teatro del Maggio Musicale Fiorentino e Artedanza Srl. La SEDE della produzione (prove, prova generale e prime 3 recite) sarà Firenze, presso TEATRO DEL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO, mentre le successive 7 repliche si terranno a Milano, presso il TEATRO ARCIMBOLDI.
La SELEZIONE, rivolta a ballerini, di ambo i sessi, con comprovata esperienza lavorativa pregressa, forte tecnica classica, versatilità e ottime capacità fisiche, è aperta a tutti i cittadini dell’Unione Europea o con cittadinanza extra‐UE in possesso di permesso di soggiorno per soggiornanti di lungo periodo, d’età non inferiore agli anni diciotto alla data di scadenza delle domande di ammissione.
Onde essere ammessi all’Audizione in presenza, i candidati dovranno inviare la seguente documentazione: copia del documento di identità in corso di validità, curriculum vitae, due foto (figura intera in posa di danza e ritratto) ed un link video, della durata massima di due minuti, contenente una variazione scelta ed eseguita dal candidato.
La DOMANDA DI AMMISSIONE potrà essere compilata entro e non oltre il 20 DICEMBRE 2024.
Per domande e chiarimenti è possibile scrivere a produzione@artedanzaeventi.com.